ART CALL – bando di selezione per opere di artisti residenti in Umbria

Via Pacinotti, 34-Terni

www.uil.it/uilcultura – e-mail: info.caf.tr@gmail.com

ART CALL-NUOVO BANDO DI SELEZIONE PER OPERE DI ARTISTI RESIDENTI IN UMBRIA

UIL UNSA-Unione Nazionale Scrittori e Artisti dell’Umbria, in collaborazione con FUIS-Federazione Unitaria Italiana Scrittori, promuove un nuovo bando a partecipazione gratuita volto alla selezione di opere di artisti residenti in Umbria. Il bando scade lunedì 10 febbraio alle 24:00.

Gli artisti possono partecipare alla selezione con: DIPINTI (eseguiti con qualsiasi tecnica), FOTOGRAFIE, SCULTURE, INSTALLAZIONI. Il tema guida che dovrà caratterizzare le opere proposte è IL SENTIRE, inteso nelle sue accezioni più ampie.

I lavori, quattro al massimo, vanno inviati via e-mail all’indirizzo: info.caf.tr@gmail.com. Verrà selezionata una sola opera per ciascun artista. Le opere  verranno esposte gratuitamente negli spazi del NUOVO CAF di via Pacinotti, 34 all’interno della collettiva “SENTIRE, SENTIRSI” curata da Sara Costanzi, segretario regionale UIL UNSA

L’inaugurazione si terrà venerdì 28 febbraio 2014 alle 17.00. La mostra durerà fino a venerdì 4 aprile e sarà fruibile gratuitamente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 19.00. Durante il periodo dell’esposizione, al CAF si svolgeranno eventi collaterali come presentazioni di libri, letture e dibattiti, così come consuetudine in questo spazio.

info.caf.tr@gmail.com