gli iscritti UIL risparmiano su costo energia elettrica e gas

 

Convenzione tra

Umbria Energy S.p.A  e

UIL Terni 

per la fornitura di Energia Elettrica e Gas Naturale.

A tutti gli associati UIL Terni, già forniti da altro operatore sul libero mercato o in maggior tutela, Umbria Energy garantirà,nel contesto attuale caratterizzato dall’oscillazione del Prezzo Energia (PE),un prezzo stabile dell’Energia che  proteggerà  dall’aumento degli indici dei combustibili .

Il passaggio al libero mercato Umbria Energy non comporterà per il cliente alcun costo, né alcun intervento strutturale all’impianto del cliente.

Tutte le pratiche amministrative e burocratiche, in particolare la disdetta del contratto con il precedente fornitore e le comunicazioni nei confronti del distributore locale, verranno effettuate da Umbria Energy .

Umbria Energy inoltre, in qualità di fornitore di gas naturale, proporrà a tutti i sostenitori  uno prezzo fisso ogni m3 consumato.

Per stipulare il nuovo contratto di energia elettrica non sarà chiesto al cliente nessun deposito cauzionale;

il cliente riceverà dal precedente fornitore,nel caso in cui sia previsto,  il rimborso dello stesso nella fattura di chiusura del rapporto.

Referente dell’iniziativa,  è l’agente dott. Antonino Sauro , disponibile presso gli uffici della UIL Terni in via Pacinotti 34 ogni mercoledì dalle 17 alle 19 ( a partire dal mese di settembre).

Si invitano gli iscritti a portare le attuali utenze ( fatture) dell’energia elettrica e gas naturale, importanti al fine dei dati e dell’offerta.