meeting UIL: il programma di domani 25 giugno
programma di
MERCOLEDI’ 25 GIUGNO
![]() |
Ore 10 – Dalla funzionalità del 118 può dipendere la vita di ciascuno di noi. Ad un anno dalla realizzazione della Centrale Unica del 118 umbro con l’unificazione di quelle di Perugia, di Foligno e quella di Terni è possibile fare un primo bilancio non solo pensando ai risparmi (se ci sono stati) ma soprattutto alla qualità del servizio per gli utenti.
E soprattutto cosa migliorare, cosa cambiare, come superare le disparità di trattamento per quanto riguarda l’emergenza-urgenza sul territorio regionale ?
A Collerolletta per la prima volta si confrontano i massimi responsabili umbri della rete del 188, il dirigente regionale della sanità umbra e il sindacato.
Ore 17
Inaugurazione mostra “Polonia 1989“
Si tratta di 11 pannelli, in gran parte riguardanti il sindacato polacco Solidarnosc che tanta parte ha avuto non lo in Polonia ma sull’intera Europa.
All’inaugurazione, oltre all’Ambasciata Polacca, anche Giorgio Benvenuto all’epoca leader della UIL e che incontrò a Roma L.Walesa (nella foto)
![]() |
ore 17,30 – Per una svolta nella lotta all’evasione fiscale Giorgio Benvenuto, presidente della Fondazione Bruno BuozziDomenico Proietti, segretario nazionale UIL Dip. Politiche Fiscali e PrevidenzialiAlessandro Cattelan, dir. Centro Impresa On line di Confcommercio di TerniGiuseppe Flamini, presidente Confartigianato di TerniCoordina: Giovanni Angilieri, presidente nazionale CAF UIL
|
![]() |
nell’edizione 2014, tutte le sere dal 25 al 29 giugno, al Meeting UIL è possibile anche cenare.Piatti tipici sono realizzati in collaborazione con il gruppo Lu Riacciu |
![]() |
ore 21
facciamo la nostra pARTEsul palco centrale si esibisconoGRUPPO DI BALLO CARAMELLE diretto da Sheykina LyubovGIANNI CHIARI con canzoni anni 60-70-80SWING CATS di Emanuele Micheli in Lindy HopFERNANDO BUM BUM in balli latino americani, caraibili, kizomba e animazione.
|
![]() |
corsi base per adulti e bambini diCAKE DESIGN (DECORAZIONE TORTE)a cura di Elisa Giovannetti
ore 10 -12 e 17 -19 |
inoltre è possibile:
-
per i giovani tra i 15 e i 29 anni aderire al programma GARANZIA GIOVANI
-
avere assistenza e consulenza per le domande per la CASA POPOLARE
-
aderire al gruppo di acquisto CASAUILFPL
-
votare il LOGO di CUORE VALENTINO
-
aderire alla sottoscrizione per UNA SVOLTA NELLA LOTTA ALL’EVASIONE FISCALE
-
avere consulenze fiscali
-
controllare la propria situazione pensionistica
-
consulenza ed assistenza per CREAIMPRESA
-
aderire al fondo pensionistico integrativo PERSEO
-
avere consulenza ed assistenza sui lavori interinali, a progetto, temporanei.
-
inoltre potrai contattare tutti i responsabili UIL delle diverse Categorie merceologiche e della UIL pensionati.