gli iscritti UIL risparmiano su costo energia elettrica e gas

Convenzione tra
Umbria Energy S.p.A e
UIL Terni
per la fornitura di Energia Elettrica e Gas Naturale.
A tutti gli associati UIL Terni, già forniti da altro operatore sul libero mercato o in maggior tutela, Umbria Energy garantirà,nel contesto attuale caratterizzato dall’oscillazione del Prezzo Energia (PE),un prezzo stabile dell’Energia che proteggerà dall’aumento degli indici dei combustibili .
Il passaggio al libero mercato Umbria Energy non comporterà per il cliente alcun costo, né alcun intervento strutturale all’impianto del cliente.
Tutte le pratiche amministrative e burocratiche, in particolare la disdetta del contratto con il precedente fornitore e le comunicazioni nei confronti del distributore locale, verranno effettuate da Umbria Energy .
Umbria Energy inoltre, in qualità di fornitore di gas naturale, proporrà a tutti i sostenitori uno prezzo fisso ogni m3 consumato.
Per stipulare il nuovo contratto di energia elettrica non sarà chiesto al cliente nessun deposito cauzionale;
il cliente riceverà dal precedente fornitore,nel caso in cui sia previsto, il rimborso dello stesso nella fattura di chiusura del rapporto.
Referente dell’iniziativa, è l’agente dott. Antonino Sauro , disponibile presso gli uffici della UIL Terni in via Pacinotti 34 ogni mercoledì dalle 17 alle 19 ( a partire dal mese di settembre).
Si invitano gli iscritti a portare le attuali utenze ( fatture) dell’energia elettrica e gas naturale, importanti al fine dei dati e dell’offerta.