UIL CARD – CONVENZIONI


UIL CARD – CONVENZIONI

La tessera Uil è, innanzitutto, un segno di appartenenza, di condivisone dell’impostazione del nostro Sindacato, di impegno a sostenere la strategia e le battaglie politico-sindacali della Uil.
La Nuova Tessera Uil, cui abbiamo dato vita grazie alla collaborazione con un grande gruppo bancario, diventa, anche, una carta prepagata con IBAN gratuita, e punta a caratterizzarsi come un concreto strumento di aiuto ai nostri iscritti e alle loro famiglie.
La Tessera, una volta attivata in uno dei nostri Centri Servizi Uil ed utilizzata come strumento di pagamento delle normali spese giornaliere negli esercizi commerciali convenzionati, permetterà, ai nostri iscritti e alle loro famiglie, di ottenere un reale e tangibile risparmio attraverso sconti a loro dedicati. In un momento di forte crisi economica e sociale, la Uil è vicina alle necessità dei prorpi iscritti, la Nuova Tessera rappresenta uno strumento finanziario, immediato e sicuro, di sostegno al reddito indiretto basato sul risparmio. Abbiamo stimato, sulla base del paniere Istat, che un pensionato avrà un risparmio annuo di 700 Euro e che una famiglia risparmierà oltre 1500 Euro.
Alla difficile fase economica del Paese, la Uil risponde anche con una forte iniziativa sociale sindacale.


APPROFONDIMENTI:

Garantita dal circuito MasterCard
Garantita da Unipol Banca
Garantisce sconti dal 2% al 40%
Ha un codice IBAN ed è quindi possibile ricaricare tramite bonifici bancari o accredito diretto dello stipendio e della pensione
Convenzioni utilizzabili tramite UIL CARD:


INFO E CONTATTI
ALTRI CONTATTI:
ORARI:

Mercoledì 10.00 - 12.00 // 16.00 - 18.00.

SEDE:
Via Pacinotti 34 - 05100 Terni
0744 427061

SEGUICI SU INTERNET!